,

19-20 ottobre: 25° anniversario del coro Cantafabula

Carissimi amici,

vi aspettiamo a Ferrara, in 2 bellissime location per festeggiare con noi il 25° anniversario dell’attività del Coro Cantafabula di Felino:nasce nell’ottobre 1999, dall’iniziativa di alcune persone appassionate di canto che hanno coinvolto il M° Marina Gatti, desiderosa di cimentarsi in una nuova esperienza corale. In poco tempo, il coro si è ampliato, accogliendo membri da tutto il territorio circostante.

Con un repertorio che spazia dalla polifonia classica del ‘500 alla musica più moderna, il coro si distingue per la sua apertura a diverse proposte culturali, un organico variegato e la presenza di molti giovani.

Iscritto all’AERCO (Associazione Emilia Romagna Cori), il Cantafabula si esibisce a cappella, partecipando a numerose rassegne, concerti benefici e eventi di rilievo e festeggia orgogliosamente il suo 25° anniversario di attività.

Il 19 ottobre presso la Basilica di San Giorgio,

ore 18,00

S.Messa cantata

a seguire